Cartiera Bosco Marengo, divisione ReLife Paper Mill, ha partecipato all’evento 2021 realizzato da Cribis in collaborazione con Nomisma, guadagnandosi l’attestato “Controvento: le aziende che guidano il paese” che dimostra la capacità di registrare performance di rilievo nel settore manifatturiero italiano.
Cartiera Bosco Marengo è risultata tra le 4.500 aziende manifatturiere che operano Controvento, ossia che hanno registrato un aumento costante negli ultimi anni e che sono state in grado di andare avanti anche nei momenti di difficoltà economica del Paese. Le aziende selezionate hanno capacità di crescere e di reagire nonostante la difficoltà del mercato italiano. Realizzano performance di rilievo: non solo continuare a navigare, ma lo fanno contro corrente.
Quindi Cartiera Bosco Marengo un’azienda Controvento!
Cos’è Controvento
Controvento è un ristretto gruppo di aziende manifatturiere italiane d’eccellenza, frutto di una selezione condotta dall’Istituto di ricerca Nomisma in collaborazione con CRIF. Un network d’eccellenza, occasione di incontro e coinvolgimento su temi di politica industriale che permetterà alle aziende l’accesso a servizi e best practice per aiutarle a crescere e sviluppare il business.In Italia, contro i pronostici e nonostante le crisi, alcuni settori manifatturieri hanno registrato un aumento costante negli ultimi anni, con risultati spesso sensazionali. Sono le imprese che innovano, che abbracciano le sfide competitive del paese e che sono in grado di andare avanti anche nei momenti di difficoltà.