UPCYCLING TOGHETER

Bilancio di sostenibilità 2023

Il Bilancio di Sostenibilità 2023 di ReLife Group, arrivato ormai alla sua quarta edizione, ha come obiettivo quello di raccontare a tutti gli stakeholder del Gruppo, in modo trasparente, il proprio percorso di crescita nell’economia circolare e spiegare quali scelte guidino la direzione presente e futura.

Questo documento ripercorre l’impegno quotidiano e racconta l’esperienza decennale di ogni divisione ma soprattutto di ogni singola persona che lavora in ReLife, nel trasformare il rifiuto in risorsa. L’unione delle diverse anime del Gruppo consente di raggiungere l’ambizioso obiettivo riassunto nel titolo del bilancio “Upcycling togheter”.

Grazie all’impegno di tutti, il 2023 è stato un anno di crescita su due fronti: espansione sul territorio nazionale e perimetro industriale. Numerose e significative le acquisizioni che hanno permesso di consolidare la presenza sul territorio e di raggiungere nuove mete, migliorando i servizi offerti sia dal punto di vista dell’efficienza che dell’impronta di Co2. Questo costante impegno ha portato ReLife ai risultati che oggi sono presentati nel Bilancio di Sostenibilità e ad essere il campione italiano nell’economia circolare creando valore per tutti i clienti.

IL BILANCIO DI SOSTENIBILITÁ