Unisciti a ReLife Group!

ReLife Group promuove il valore delle risorse umane, garantendo dignità e sicurezza sul posto di lavoro e rifiutando ogni forma di discriminazione. Si impegna a gestire il personale con politiche che favoriscono il rispetto dei diritti umani, il benessere dei dipendenti e la parità di opportunità, collaborando con la comunità locale per promuovere la crescita collettiva. Il processo di selezione si basa sulle esigenze aziendali e sulla valutazione dei candidati in linea con i valori aziendali.

Opportunità di Lavoro Disponibili e Procedure di Candidatura

Posizioni Aperte
ReLife incomincia nel 2024 la collaborazione con Indeed, che consente di sfruttare la vasta rete di talenti per trovare le persone giuste per le 4 divisioni.
Utilizzando le funzionalità di ricerca di Indeed, per individuare le competenze necessarie, ReLife può beneficiare dell’accesso a una vasta gamma di candidati qualificati per le posizioni aperte e migliorare il processo di selezione. Un passo significativo per ReLife nel rafforzare la propria squadra e nel soddisfare le esigenze di personale.

Per le informazioni specifiche sulle posizioni aperte presso ReLife e sul processo di candidatura tramite Indeed, è necessario consultare regolarmente la pagina dedicata alle opportunità di lavoro per rimanere aggiornato sulle più recenti, e candidarsi direttamente attraverso la piattaforma.
PER INVIARE UNA CANDIDATURA SPONTANEA

    Nome Cognome (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Email (richiesto)

    Comune (richiesto)

    Provincia (richiesto)

    Carica il CV (richiesto)

    Note

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le modalità e i limiti definiti dall'informativa sulla privacy. Leggi la Privacy Policy.