I clienti del sistema ReLife appartengono ai più disparati campi dell’economia: dalla GDO al Food & Beverage. Dall’automotive alle compagnie di navigazione, dall’industria pesante, alla cantieristica, alle società di servizi.

Molti clienti sono player di primaria importanza nei propri settori con rilevanza nazionale e internazionale, ma è assolutamente significativa la parte di clienti di piccole e medie dimensioni, segno che l’attenzione del Gruppo premia la sensibilità ecologica dei partner e la qualità dei processi industriali.

Una nicchia interessante è rappresentata dai cementifici, una tipologia di industria sempre più sensibile alle tematiche ecologiche e per questo orientata ad approvvigionarsi di fuel ecologico, quale appunto il CSS prodotto dai rifiuti trattati dall’azienda ReFuel.

Altre tipologie di clienti strategici per ReLife Group sono rappresentate dai consorzi di filiera e di bacino, da aziende consortili e aziende multiservizi a capitale sia pubblico, che privato e misto.