Diamo il benvenuto a Dicembre a Barbara Corte che entra In ReLife Group in qualità di Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo della Divisione ReLife Recycling S.r.l.
Brillantemente laureata in Economia e Commercio, ha maturato una grande competenza in ambito Amministrativo ricoprendo incarichi e responsabilità via via sempre più importanti in Società strutturate gestendo risorse e rapportandosi direttamente con la proprietà nelle fasi di reporting anche attraverso utilizzo di principi internazionali e con strumenti evoluti.
Affronterà, insieme a ReLife, il grande impegno sull’avvio di SAP con l’obiettivo di snellire e semplificare i processi e presidiare tutte le attività connesse alla funzione anche grazie all’esperienza di implementazione di sistemi ERP nelle aziende per cui ha già lavorato.
Siamo certi che, anche grazie all’arrivo di Barbara, la Divisione Recycling possa ulteriormente evolvere, creando l’ambiente adatto per lo sviluppo delle risorse in termine di competenze, autonomia e reporting.